Yandel non torna indietro sui suoi passi e rilascia anche Hasta Abajo

yandel-non-torna-indietro-sui-suoi-passi-e-rilascia-anche-hasta-abajo

Mentre i fan continuano ad interrogarsi sulla scelta e bontà delle carriere separate di Wisin & Yandel, quest’ultimo ha lanciato ieri Hasta Abajo, il secondo singolo estratto dal suo album da solista De Líder a Leyenda.

“Fresco, elettronico, urbano e ballabile”, l’ha presentato così l’artista che di nome fa Llandel Veguilla Malavé, che è anche colui che scrive e co-produce la maggior parte dei brani nella produzione musicale, che saranno disponibili dal 5 novembre. L’album include ovviamente Hable de Ti, brano che ha spopolato nelle radio ispaniche degli Stati Uniti e Porto Rico.

De Líder a Leyenda è la sua seconda produzione discografica che segue a distanza di anni Quién contra mi del 2003. Nel corso dei prossimi tre mesi, Yandel sarà protagonista di un lungo tour promozionale in America Latina.

Nel 2013 Wisin & Yandel hanno sorpreso tutti annunciando la loro separazione, e l’inizio delle loro carriere indipendenti.

Da parte sua, Wisin ha raccontato quali sono stati i motivi per cui hanno deciso di lasciare da parte il duo per iniziare il loro successo personale. “Ho avuto un enorme successo con Yandel e diventare un solista è una sfida ed è un’esperienza nuova. Avevo molta paura di pensare a cosa dare al pubblico, ma grazie a Dio, sono riuscito ad andare avanti e a compiere questa nuova fase della mia vita”, ha commentato il reguetonero di Cayey.

A seguire Yandel – Hasta Abajo:

  • Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  • Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •             Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  • Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  • Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR