
Nicky Jam inaugura il 2016 con la “bomba reggaeton” Hasta El Amanecer che affronta il tema degli incontri casuali e del colpo di fulmine.
Billboard ha definito la canzone una “traccia reggaeton sexy e sensuale” contenente gli accattivanti hook melodici del cantante. Con questa attesissima novità l’artista di origine portoricana continua a dominare il mercato urbano latino con tracce che riescono sempre ad affascinare un pubblico eterogeneo dislocato in tutto il mondo. Questo rilascio ha infatti ottenuto un’accoglienza incredibile, ed è facile prevedere che sarà una delle hit del 2016 dal momento che incontrerà un vasto pubblico alla ricerca di musica per ravvivare le proprie notti di divertimento e romanticismo.
La canzone utilizza un linguaggio semplice ma efficace per trasmettere emozioni intense e un forte desiderio di connessione fisica ed emotiva, anche se momentanea e racconta di un uomo che si sente profondamente attratto da una donna che ha appena incontrato a una festa. Senza sapere nulla di lei, esprime un forte desiderio di passare la notte con lei fino all’alba.
Dopo il successo di El Perdon, Nicky Jam è pronto a concedere il bis con Hasta El Amanecer
Esattamente un anno fa, Nicky Jam ed il produttore Saga White Black rilasciavano El Perdon, un brano che tutti davano come “futuro grande successo” ma che probabilmente nessuno si aspettava di proporzioni così ampie, e che gli ha consentito, tra l’altro, di fargli vincere il suo primo Latin Grammy.
Hasta El Amanecer ripropone la formula vincente della passata stagione e farà parte del prossimo album Nicky Jam Punto Siete che uscirà con la Sony Music Latin.
Il cortometraggio di Hasta El Amanecer è stato diretto dalla plurititolata 36 Grados di Medellin, e mostra la stella di Travesuras mettersi in gioco. “In questo video mi vedrete ballare e fare molte cose che di solito gli interpreti reggaeton non fanno, rompendo così un po’ il prototipo del genere, ma senza far perdere la mia essenza di cantante urbano”, ha detto Nick Rivera Caminero che il 3 di Marzo partirà col suo tour americano dal Madison Square Garden di New York.
In esso, questa tanto amata star della musica fa di tutto per conquistare la ragazza (Marissa Hopkins) che ha messo piede nella lavanderia che gestisce.
A seguire Nicky Jam – Hasta El Amanecer (4:06):
Altre notizie su Nicky Jam