Daddy Yankee ha pubblicato l’irresistibile video di Shaky Shaky

daddy-yankee-ha-pubblicato-l-irresistibile-video-di-shaky-shaky

C’è chi l’ha battezzata La Gasolina del 2016, sta di fatto che l’obbiettivo di render virale il Shaky Shaky è stato ampiamente raggiunto da “El Jefe” Daddy Yankee. L’hashtag #ShakyShaky è ‘trending topic’ su Twitter in più di 15 Paesi, e la rete è invasa di video di coreografie legate al brano, inscenate anche dai vip.

Il rilascio della clip ha avuto un’accoglienza trionfale: girato da Marlon P tra Miami, New York e Los Angeles, il Big Boss si trova circondato durante le riprese da un centinaio di persone, tra ballerini e ballerine che ballano al ritmo della canzone in casa, al centro commerciale, in un parcheggio, ovvero ovunque suoni.

Shaky Shaky è un reggaeton in grado di far ballare chiunque, indipendentemente dall’ora o dal luogo

La canzone, che è stata rilasciata ad aprile, ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica “Viva Latino” dell’app musicale Spotify, secondo quanto riportato da un comunicato stampa dell’arcinoto artista di San Juan (PR).

Shaky Shaky ha iniziato a circolare su YouTube ad Aprile e da allora è riuscito a catturare milioni di fan in tutto il mondo che, pur non comprendendo i testi, lo hanno cantato e ballato.

Shaky Shaky é un reggaeton composto in 4/4 con 88 bpm da Daddy Yankee e Urba & Rome, che sono anche i produttori dell’attesissima traccia rilasciata con l’etichetta Cartel Records. Secondo il reguetonero portoricano, i testi sono stati improvvisati durante una sessione di registrazione.

Ricordiamo, inoltre, che Daddy Yankee sta lavorando alacremente anche al suo prossimo disco King Daddy 2 che conterrà questa e tante altre tracce.

A seguire il video di Shaky Shaky di Daddy Yankee (3:59):

Notizie Daddy Yankee

News // Cosculluela – A Donde Voy ft Daddy Yankee
News // Nicky Jam – Hasta El Amanecer ft Daddy Yankee
Official Video // Play-N-Skillz x Daddy Yankee – Not A Crime (No Es Ilegal)

daddy-yankee-in-shaky-shaky-reggaeton-italia

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •               Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR