
Per Feid Que Raro é, e risulterà per la sua carriera, un pezzo molto importante visto che segna il suo debutto con la Universal Music Latin Entertainment che avviene peraltro con J Balvin, suo mentore e padrino. Il compositore, ed artista tutto tondo, é uno degli artefici del successo di Ginza, ed in passato ha collaborato anche con Nicky Jam e Reykon.
La canzone è dedicata a una donna che, curiosamente, si innamora del ragazzo che adesso è diventato famoso, un problema con cui certamente i due colombiani s’imbatteranno molto spesso.
Il video è stato girato per le strade di Medellin, città natale dei due interpreti, ed é un omaggio che Salomón Villada Hoyos (Feid) fa alla star del reggaeton colombiano che ammirava e rispettava fin da giovanissimo.
Feid e J Balvin sono pronti ad assicurare lunga vita al reggaeton
Il suo primo contatto con la musica è stato su insistenza dei suoi genitori, perché doveva accompagnare la sorella ai corsi di perfezionamento musicale all’Università di Antioquia e non poteva restare a casa da solo.
La passione per il genere urbano è evidente nel colombiano Feid. “Mi sono innamorato del reggaeton con una canzone di Héctor e Tito, chiamata Baila morena. Mi è sembrata molto speciale. Non ascoltavo molto reggaeton, perché in Colombia lo censuravano molto”, ha ricordato il prodigioso cantautore.
J Balvin è riuscito a posizionarsi in tutto il mondo con i suoi successi musicali ed è riuscito a spopolare non solo come artista latinoamericano, ma anche a livello globale.
È chiaro che questi due artisti sono arrivati per rivoluzionare la scena e dimostrare che il futuro del reggaeton è più che assicurato con il loro talento. E con le loro canzoni ci sono sempre più persone si innamorano della musica e ne fanno la colonna sonora della loro giornata.
A seguire Feid, J Balvin – Que Raro (4:18):
Notizie Correlate
News // Feid – Si Te Vas
Official Video // J Balvin – Safari ft Pharrell Williams, Bia, Sky
Official Video // J Balvin – Ginza