Daddy Yankee e Ozuna stimolano i fan del reggaeton con la nuova hit ‘La Rompe Corazones’

daddy-yankee-e-ozuna-stimolano-i-fan-del-reggaeton-con-la-nuova-hit-la-rompe-corazones
Daddy Yankee & Ozuna, due grandi protagonisti della stagione che si é appena conclusa, inaugurano quella nuova con La Rompe Corazones.

La canzone è stata scritta da Daddy Yankee, Ozuna, Jesús Benítez e Carlos Ortíz, ed è stata prodotta da Chris Jeday e Gaby Music.

Daddy Yankee e Ozuna avevano precedentemente lavorato su una versione remixata di No quiere Enamorarse, pubblicata digitalmente il 24 marzo 2016, che è stata in grado di raggiungere la posizione numero 35 della classifica statunitense Hot Latin Songs.

“La Rompe Corazones” racconta la storia di una donna manipolatrice e infedele che viente definita “la rubacuori”.

I testi descrivono una donna che attira gli uomini con false dimostrazioni di affetto e parole dolci prima di lasciarli con il cuore spezzato.

Daddy Yankee ha dichiarato che la canzone “è la storia di una donna malata d’amore che non ha più fiducia nelle sue relazioni. Ha sempre dei dubbi. Vuole innamorarsi, ma non lo fa a causa di quel ricordo che è vivo in lei. Volevamo evidenziare il lato calcolatrice delle donne.”

Daddy Yankee e Ozuna continuano a dominare il mercato latino urbano con uscite che riescono sempre a contagiare un pubblico vastissimo

Questa collaborazione promette di dominare le classifiche e conquistare i fan del reggaeton in tutto il mondo.

I progetti a cui sta lavorando il sanguemisto portoricano / dominicano Jan Carlos Ozuna Rosado oramai non si contano più, anche se il principale rimane il suo disco Odisea, ed é proprio in Repubblica Dominicana, grazie alla partecipazione di Natti Natasha, che “El Big Boss” sta spopolando con Otra Cosa.
A metà dicembre la star di Shaky Shaky ha scritto una pagina della storia del reggaeton con i 4 concerti de ‘Los Cangris’: l’evento realizzato e condiviso con Nicky Jam, svoltosi al Coliseo de Puerto Rico.
Raymond Ayala, questo il nome dell’artista, ha dato il via alla sua carriera musicale all’inizio degli anni ’90 con l’album “Playero 34” del produttore musicale DJ Playero in cui per la prima volta si è menzionato il termine reggaeton.
A seguire Daddy Yankee, Ozuna – La Rompe Corazones (3:29):

Notizie Correlate

Lyric Video // Anuel AA – Sola ft Daddy Yankee, Wisin, Farruko, Zion y Lennox
Lyric Video // Daddy Yankee, Natti Natasha – Otra Cosa
Official Video // Ozuna – El Pecado

daddy-yankee-e-ozuna-rilasciano-la-rompe-corazones-reggaeton-italia

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •  Follow Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR