Nicky Jam rilascia la sua hit reggaeton El Amante

nicky-jam-rilascia-la-sua-hit-reggaeton-el-amante

Il nome di Nicky Jam torna ad essere di grande attualità grazie alla sua nuova hit El Amante, con cui rispolvera la sua formula magica.

Ogni anno, ed esattamente in questo periodo, Nicky Jam rilascia una traccia che fa la storia del reggaeton. Travesuras, El Perdon, Hasta El Amanecer, con questi brani pubblicati a metà gennaio la star di origine portoricana ha conquistato non solo l’America Latina, ma il mondo intero.

El Amante conferma la sua regola vincente, che certamente sarà rispettata con Fenix, il primo disco pubblicato da Nick Rivera Caminero da 10 anni a questa parte, e che uscirà ufficialmente il 20 Gennaio 2017. Nel video diretto da Jessy Terrero, il cantante mostra il suo lato romantico…

El Amante di Nicky Jam svela gli intrighi di una tresca extraconiugale

Durante un’intervista al portale ‘Telemundo’, Nicky Jam ha rivelato che la sua canzone racconta la storia di un giovane uomo e di una donna sposata con cui ha una relazione extraconiugale. “In questo caso sono l’amante e sono stanco di esserlo, voglio essere l’unico uomo di questa donna, perché il suo ragazzo la tratta male, non la rispetta”. Il grande reguetonero ha inoltre dichiarato al quotidiano ‘La Tercera’ che la sua musica è fatta per ballare e non per parlare male delle donne.

Gli ultimi anni hanno significato una crescita esponenziale nella carriera musicale di Nick Rivera Caminero e questo lo ha portato a vincere riconoscimenti, premi e e calcare diversi prestigiosi palcoscenici di tutti i continenti. Attualmente è considerato uno degli artisti più influenti del momento.

Esattamente un anno fa Nicky rilasciò «Hasta el Amanecer», che divenne la canzone latina più importante dell’anno confermando che la sua resurrezione artistica era avvenuta.

A seguire Nicky Jam – El Amante (4:37):

el-amante-di-nicky-jam-reggaeton-italia-fenix
  • Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  • Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •             Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  • Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  • Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR