Cardi B reinterpreta Bodak Yellow con Messiah

cardi-b-reinterpreta-bodak-yellow-con-messiah

Bodak Yellow di Cardi B é uno dei grandi successi dell’estate, e punta a raggiungere il podio della Billboard Hot 100 chart che pone Despacito e Unforgettable al primo e al secondo posto.

Cardi B é una cantante americana del Bronx che ha umili origini sia dominicane che di Trinidad; questa exotic dancer, ed ex stripper, proprio grazie a questa canzone negli ultimi tempi si é guadagnata un certo rispetto ed ha voluto farne una versione cantata in spagnolo con un altro trapiantato a New York: Messiah “El Artista”.

Bodak Yellow é stata prodotta da J White, ed etichettata come “Latin Trap Mix”. Cardi ha scritto i testi su un aereo, ascoltando il ritmo che White le ha inviato. Utilizzando il suo proverbiale linguaggio colorito ha affermato: “Ogni t..a che non mi piace mi è venuta in mente. E mi sono immaginata mentre glielo schiaffeggiavo.”

Il nome della canzone è stato ispirato da Kodak Black, un rapper di Florida, dal momento che riprende la melodia della sua canzone No Flockin del 2015.

A seguire Cardi B, Messiah – Bodak Yellow:

Notizie Correlate
cardi-b-in-bodak-yellow
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •              Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR