“El blanquito”, così viene soprannominato l’artista nato a Washington Heights a Manhattan, stiamo parlando di Mark B, ha curiosamente collaborato con Lo Blanquito in Muah.
Il nuovo gruppo dominicano si é invece fatto recentemente largo nel mondo della musica con Telacutí, una canzone che racconta la relazione di due giovani che si conoscono a Punta Cana.
Beto Peláez, Soco Francis, Lean e Sholivery stanno lavorando insieme da circa un anno, ed hanno rivelato che puntano ad essere sempre ironici, ma facendo attenzione a non navigare nella volgarità.
Mark B ha una voce eccellente, ed è il protetto di Alofoke, ma guadagnarsi un posto di rilievo nella musica non è stato facile. Prima di riuscire a ‘sfondare’ ha dovuto vendere vestiti, lavorare in un call center, essere assistente alle luci, e molto altro.
L’uomo d’affari che ho menzionato prima (Alofoke) ha impiegato solo 8 mesi affinché Mark scalasse le gerarchie nel genere urbano. Ogni sua canzone è diventata un clamoroso successo, arrivando a lavorare con El Alfa, El Mayor, Arcángel e Don Miguelo , tra gli altri.
A seguire Mark B, Lo Blanquito – Muah:
Notizie Correlate
Official Video // Mark B x Quimico Ultra Mega – Wila Wila
Remix // Mark B – Como tu no hay ft De La Ghetto
Remix // Don Miguelo – Llevo La Vainita ft La Insuperable, Lirico, Mozart La Para, Secreto, Mark B, Ceky Viciny