Cardi B torna per conquistare YouTube con ‘Be Careful’

cardi-b-torna-per-conquistare-youtube-con-be-careful

Cardi B condivide il nuovo video ufficiale di Be Careful, un singolo scritto da lei stessa con Jordan Thorpe e dai suoi produttori Boi-1da, Vinylz e Frank Dukes.

Pochi giorni fa, la carismatica cantante ha chiuso il suo account Instagram (che tra l’altro, vanta circa 25 milioni di follower) a causa di una diatriba nata con Azealia Banks che l’aveva definita una ‘caricatura di tutte le donne afro-americane ‘e’ analfabeta’.

Successivamente é riapparsa sullo stesso social network, non senza depurarlo da commenti, per annunciare l’uscita del video di ‘Be Careful’, pezzo che contiene un messaggio nemmeno tanto velato che parrebbe rivolto al suo fidanzato Offset. Questo è quello che sembrava inizialmente, e che lei ha negato sostendendo che si riferiva alle sue precedenti relazioni.

‘Be Careful’ è un estratto da ‘Invasion of Privacy’, l’ultimo album di Cardi B

La traccia fa parte del suo disco d’esordio Invasion of Privacy, ed il video starebbe bene anche in un episodio di Kill Bill.

La clip diretta da Jora Frantzis inizia con un matrimonio in una chiesa piena di statue di Gesù e crocifissi situata in mezzo al deserto. Qui Cardi B cammina lungo il corridoio in abito da sposa. La clip cambia di tono assumendone uno più cupo mentre la rapper torna in chiesa, questa volta per il funerale del marito.

Il video musicale è stato girato presso la Sanctuary Adventist Church di Lancaster, in California.

Cardi B è una delle artiste più in voga del momento, e ne sono prova inumeri di riproduzioni che le sue canzoni accumulano sulle diverse piattaforme di musica digitale.

Con oltre due miliardi di visualizzazioni, la sua collaborazione con il gruppo Maroon 5, Girls Like You è stato il video più visto su YouTube nel 2018, oltre ad essere la quinta canzone più venduta al mondo.

A seguire Carbi B – Be Careful:

Notizie su Cardi B

cardi-b-invasion-of-privacy-album

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •               Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR