
Il filmato di questa traccia targata Hear This Music va alla conquista dell’etere e diventa nel giro di poche ore uno dei più visti. Alla rivisitazione del brano, che ha reso una celebrità Bad Bunny, si sono uniti artisti del calibro di J Balvin, Ozuna, Arcangel, che però non si sono mai incrociati durante la realizzazione della clip. A contribuire al grande successo di questo rilascio c’é stata anche l’Italia: la parte di Bad Banny é stata girata sul ponte Sant’Angelo di Roma ed in Via della Conciliazione, alle porte di Città del Vaticano.
Soy Peor Remix conferma l’incredibile talento di Bad Bunny
Il singolo Soy Peor è il primo successo del cantante originario di Vega Baja. Ha raggiunto la posizione numero 22 nella classifica Hot Latin Songs e ha incoronato Bad Bunny come pioniere della scena trap latina.
Benito Antonio Martínez Ocasio, in arte Bad Bunny, fin dall’età di 5 anni voleva diventare un cantante. Uno dei suoi primi ricordi è quando ha ricevuto un album di Vico C per Natale, e da lì ha iniziato a cantare, comporre e produrre. Tra quelli che lo hanno ispirato maggiormente lui menziona Héctor Lavoe e Michael Jordan.
Sicuro dei suoi mezzi, ha abbandonato il college per diventare un cantante e ha iniziato a produrre le sue tracce mentre lavorava in un supermercato. La sua Diles ha attirato l’attenzione del produttore DJ Luian che lo ha messo sotto contratto per la sua etichetta discografica Hear This Music.
Il suo nome d’arte deriva da una foto della sua infanzia in cui posa con alcuni amici con le orecchie da coniglio. Da qui il nome “Conejo Malo”, poi tradotto in inglese “Bad Bunny”.
A seguire Bad Bunny, J Balvin, Ozuna, Arcangel- Soy Peor Remix (Roma):
Notizie Correlate
Official Video // Noriel – Amigos y Enemigos ft Bad Bunny, Almighty
Official Video // Daddy Yankee – La Rompe Corazones ft Ozuna
