Gli Orishas tornano dopo 7 anni di assenza con Cuba Isla Bella

Orishas - Cuba Isla Bella

Con una canzone piena si sentimento nei confronti della loro “tierra”, finalmente gli Orishas tornano dopo sette anni di assenza dalle scene musicali con Cuba Isla Bella. Nella prima tappa della nuova parentesi artistica si fanno accompagnare da una sorta di “dream team” composto dai connazionali Laritza Bacallao, Descemer Bueno, Isaac Delgado, Buena Fe, Waldo Mendoza, Gente de Zona.

Il celebrato gruppo hip-hop formato nel 1999 da Hiram Riverí Medina (Ruzzo), Yotuel Romero (Guerrero) e Roldán González Rivero si fece conoscere a livello mondiale con 537 Cuba, che trovò anche spazio in Italia nella compilation del Festivalbar, e conquistò un Grammy Latino insieme a Calle 13 con la canzone Pal Norte.

Questo trio, che si é distinto per avere scritto brani ricchi di critica sociale, ha registrato cinque album, tra cui una raccolta, tutti pubblicati dalla divisione latina dell’etichetta discografica Universal.

Tornando al presente, Il 12 di agosto inizieranno dalla Florida un tour che li porterà a Chicago, New Orleans, Miami, Nueva York, Washington, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas.

A seguire Orishas – Cuba Isla Bella:

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •               Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR