Nicky Jam pubblica finalmente il video di Travesuras!

nicky-jam-pubblica-finalmente-il-video-di-travesuras

Travesuras si sta rivelando un’autentica miniera d’oro e di consensi per Nicky Jam che difatti si è affrettato affinchè uscisse anche il video.

Essa conteggia più di 60 milioni di visualizzazioni, ma anche il Remix con Arcangel, De La Ghetto, J Balvin e Zion in un paio di settimane ne ha totalizzati più di 5. Così non poteva mancare l’atteso cortometraggio girato in due giorni nella città della “eterna primavera” di Medellin in Colombia. Il filmato è stato registrato con la tecnologia più avanzata, utilizzando una telecamera Red risoluzione 4k, sotto l’attenta direzione del regista Josè Javy Ferrer.

La storia del video racconta di un milionario impersonato dallo stesso Nick Rivera Caminero, noto nel mondo urbano come Nicky Jam, che è alla ricerca di una proprietà di lusso e si innamora a prima vista dell’agente immobiliare interpretata dalla modella colombiana Jery Antonella Sandoval. L’approccio di Nicky Jam nei suoi confronti sembra non sortire alcun effetto, finchè…

Travesuras di Nicky Jam segna la sua definitiva rinascita

Cresciuto in una famiglia con poche risorse finanziarie, ha iniziato a lavorare giovanissimo e ha dedicato il suo tempo libero al rap e all’improvvisazione come un modo per sfuggire alla routine quotidiana.

All’età di quattordici anni, Rivera attirò l’attenzione della moglie di un direttore esecutivo di un’etichetta discografica indipendente di Porto Rico che gli fece firmare un contratto e gli pubblicò il suo EP, che mescolava generi rap e reggae. Il suo pseudonimo Nicky Jam gli è stato dato da un passante per scherzo. Ha debuttato ufficialmente nel 1994 con la produzione DJ Joe Vol. 1: Underground Music del produttore DJ Joe, interpretando «Mira esa muchacha» con Baby Doc (ora noto come Alex Gargolas) e «Sigo potente».

Dopo la rottura e la riconciliazione con Daddy Yankee, e l’autoesilio in Colombia per disintossicarsi dalle sostanze stupefacenti di cui abusava, Nick Rivera Caminero è tornato dunque ad imporsi nel reggaeton.

Nel 2013 ha deciso di rilanciarsi ed è tornato più forte che mai.

A seguire Nicky Jam – Travesuras video (4:35):

nicky-jam-travesuras-reggaeton-italia
  • Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  • Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •             Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  • Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  • Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR