Anuel AA ha pubblicato il suo sophomore Emmanuel

anuel-aa-ha-pubblicato-il-suo-sophomore-emmanuel

Emmanuel è il secondo album in studio del cantante Anuel AA. Rilasciato oggi 29 maggio 2020 con l’etichetta Sony Latin Music, raccoglie l’eredità lasciata da Real Hasta La Muerte.

L’album include 22 canzoni, ed anche le collaborazioni con colleghi del calibro di Tego Calderón, Farruko, Bad Bunny, Zion e Lil Wayne. Molto apprezzata é quella con Enrique Iglesias in Fútbol y Rumba, rilasciata con un video che ospita i camei di Messi, Rey Misterio, Anitta, J Balvin e Sergio Ramos. L’album comprende inoltre i singoli China e Secreto, che sono due tra quelli di maggior successo dell’asso di Carolina.

Emmanuel é finora il più grande progetto della sua carriera, come conferma lui stesso, e presenta i ritmi della trap e del reggaeton, che sono di fatto i generi musicali con i quali Anuel AA é diventato una celebrità della latin urban. L’album mostra i passaggi esistenziali del portoricano partendo dalla sua infanzia, i suoi inizi come artista, i problemi legali e la sua prigionia, fino all’enorme successo conquistato negli ultimi anni. Sempre fedele al suo personaggio, durante queste transizioni si é avventurato alcune in stili musicali diversi da quelli a cui ci ha abituato (El Manual).

Anuel ha fatto sapere ai suoi fan, attraverso le sue storie su Instagram, che il full-lenght sarà presentato ad un party a Miami, alla quale parteciperanno i familiari e gli amici più stretti. Ha anche detto che si é sottoposto al test del coronavirus COVID-19, risultando negativo. Alla suddetta festa, gli invitati dovranno avere con loro le mascherine, ed osservare le regole sul distanziamento.

A seguire Anuel AA – Emmanuel:

 

Altre notizie su Anuel AA

Anuel AA e Cardi B danno una grande visibilità alla triviale La Bebe

Nio García, Brray, Juanka, Anuel AA, Myke Towers collaborano in La Jeepeta Remix

Jhay Cortez si sente come Kobe en LA

track-list-di-emmanuel-di-anuel-aa