Dopo svariati anni di assenza, il leggendario artista reggaeton di 51 anni, Tego Calderón, è tornato con l’uscita di La Receta.
La novità, molto attesa dai fan del cantante, racconta la storia di una donna che è la ricetta consigliatagli dal medico e di come lui sia così coinvolto con lei al punto da non cercarne più nessun’ altra.
“Sei la ricetta che mi ha dato il mio medico, sono così attivo che non mi sopporto”, canta El Abayarde.
“La Receta” è stata prodotta da Urba e Rome, mentre il video musicale che accompagna la traccia è stato diretto da Alejandro Pedrosa.
Nell’ottobre dello scorso anno, ha iniziato a circolare un’immagine di Tego Calderón in un campo da golf e sono sorte molteplici speculazioni su cosa potesse trattarsi. L’attesa è finalmente terminata e con questa recente traccia Tego Calderón chiarisce definitivamente il suo ritorno sul ring con nuova musica.
‘La Receta’ rappresenta un nuovo capitolo nella gloriosa storia di Tego Calderón
Col suo stile unico e inconfondibile, attraverso “La Receta”, il portoricano pioniere del reggaeton ci ricorda perché è uno degli artisti più importanti della musica urbana. Questa canzone è solo l’inizio di ciò che ”El Tegocalde’ ha in serbo per i suoi fan in futuro. Il rapper ha cancellato tutti i suoi post su Instagram, alimentando il sospetto che potesse avere un’intera produzione in arrivo.
Il famoso artista, che ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’90, è ufficialmente inattivo dalla musica dal 2018. Durante questo periodo, nonostante fosse lontano dall’industria, ha continuato a fare presentazioni occasionali in diversi paesi e a collaborare con altri colleghi. Una delle uscite a cui ha partecipato è stata nel 2020 nell’album Emmanuel di Anuel AA con il brano Jangueo.
Due anni dopo è apparso in Chambean de Cosculluela cantando alcuni versi del ritornello della canzone.
A seguire Tego Calderón – La Receta (3:10):
Altre notizie su Tego Calderón
Jowell & Randy e Tego Calderon pubblicano il video della canzone reggaeton Un Poquito Na’ Más
Tego Calderon conferma con ‘No Pasa De Moda’ l’eternità del reggaeton