Alesso e Anitta ci trasportano in Amazzonia nel video di Is That For Me

alesso-e-anitta-ci-trasportano-in-amazzonia-nel-video-di-is-that-for-me

Anitta e Alesso insieme in Is That For Me, una nuova traccia dance che farà ballare milioni di giovani in giro per il mondo!

Dopo essere stata per diverso tempo negli Stati Uniti, Anitta é tornata in Brasile per lavorare al progetto chiamato Xeque-Mate, oppure #CheckMate, che consiste nel rilasciare un video nuovo al mese. Così dopo I Will See You interpretato con Poo Bear, l’oramai icona pop brasiliana é tornata a cantare in inglese in un pezzo del dj di fama mondiale Alesso. Il brano dance Is That For Me é stato integrato da un video girato in Amazzonia.

Il video ambientato nella foresta pluviale amazzonica è stato curiosamente collegato al secondo singolo cantato in inglese da Larissa de Macedo Machado, questo è il suo vero nome. L’artista ha dichiarato in una conferenza stampa a Rio de Janeiro che la registrazione della clip è durata meno di una settimana e che non aveva protezione contro serpenti e alligatori, ma ha fatto affidamento sull’esperienza delle popolazioni indigene della zona.

Con questa traccia Anitta prova a far breccia nel mercato nordamericano, lei che ha conquistato quello locale già nel 2013 con Show das Poderosas.

A seguire Anitta, Alesso – Is That For Me:

Altre notizie su Anitta

anitta-e-alesso-in-that-for-me
  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •               Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR